ead>

Error. Page cannot be displayed. Please contact your service provider for more details. (28)

var gaJsHost = (("https:" == document.location.protocol) ? "https://ssl." : "http://www."); document.write(unescape("%3Cscript src='" + gaJsHost + "google-analytics.com/ga.js' type='text/javascript'%3E%3C/script%3E"));

Salvia&Rep's Wed

come divertirsi al matrimonio di Salvia e Rep

Archive for the ‘salvia&rep’sWed’ Category

Quanto eravamo belli?!

Non solo noi sposi, ma proprio tutti! i testimoni, le damigelle, i babbi e le mamme, gli amici, la vice-sindaco, i vecchietti al bar… non s’era mai vista una così fortunata riunione di splendide persone. C’era così tanto Amore che sfrizzolava nell’aria che guardando con attenzione si potevano vedere i cupidi che svolazzano tutto intorno scagliando le loro freccine. E’ stato bello prima, durante e dopo.

Aver saputo mettere insieme tutta questa amorosa bellezza ci ha fatto sentire molto speciali, e tutti hanno contribuito con un entusiasmo raro. Grazie, grazie, grazie!

Qualcuno, che avrebbe dovuto assolutamente esserci, non è potuto venire. Ci siete mancati. Ci scusiamo per il fischio all’orecchio che avrete avuto quel giorno ;-)

Ma quanto, quanto vi vogliamo bene! Lo sapete, vero?

Come da nostro appello, in molti hanno immortalato l’evento e stiamo cercando di mettere insieme tutte le immagini. Qui trovate una galleria fotografica. Potete uploadare le vostre foto: al ritorno dal viaggione le organizzeremo al meglio e magari ci facciamo pure un libro.

Un’altra cosa importantissima da fare al nostro rientro sarà organizzare il contest: “Una Moglie per Giulio”. In queste 3 settimane, pensiamoci tutti!

a presto!

Salvia & Repentinez

p.s. avete visto che paradiso è La Fattoria delle Tartarughe. Se conoscete qualcuno a cui volete bene e che come tutti noi s’intona con l’ambiente, raccomandategli una vacanza lì :) (a breve il nuovo sito che al momento è provvisoriamente qui)

Cosa abbiamo mosso…

:-))

Andate a vedere a questa pagina dell’Unione Sarda :-D

vi rendete conto?

Mi sono appena accorta ora che è il 22 marzo e che mancano quindi 2 mesi all’evento dell’anno. 2 MESI?

2 mesi e un sacco di cose da fare, come andare a riprovare l’anello che l’ultima volta non voleva più uscire dal dito, trovare le scarpe e imparare a camminarci senza girello, confermare le gozzoviglie, cercare di non farsi infinocchiare dall’estetista che sta tentando di vendermi il “programma spose” completo, passare dal comune di Sinnai a lasciare i documenti originali, cercare un’impianto stereo decente per lasciare libere di esprimesi al meglio le mie DJ, ecc ecc.

C’è anche da dire che c’è chi ci sta aiutando parecchio nell’organizzazione e che senza la Guappa saremmo ancora in alto mare. Comunque… 2 MESI? gosh… :))

Un sito al posto delle partecipazioni? Non esattamente… le informazioni non le abbiamo ancora tutte e organizzare la tua trasferta verso il nostro Matrimòn richiede tempo e di tempo, con la frenesia della vita moderna (come diceva il buon calindri e poi pure elio) ce n’è sempre poco. D’altra parte, mica possiamo stampare le partecipazioni senza sapere dove il sindaco di sinnai ci leverà da questo impaccio del more uxorio.

Insomma, per ora accontentati di questo sito ancora work in progress, poi se riusciamo ad avere le info da stampare prima di sposarci, avrai anche la tua bella partecipazione. Che vogliam fare le cose perbenino, noi…