Non solo noi sposi, ma proprio tutti! i testimoni, le damigelle, i babbi e le mamme, gli amici, la vice-sindaco, i vecchietti al bar… non s’era mai vista una così fortunata riunione di splendide persone. C’era così tanto Amore che sfrizzolava nell’aria che guardando con attenzione si potevano vedere i cupidi che svolazzano tutto intorno scagliando le loro freccine. E’ stato bello prima, durante e dopo.

Aver saputo mettere insieme tutta questa amorosa bellezza ci ha fatto sentire molto speciali, e tutti hanno contribuito con un entusiasmo raro. Grazie, grazie, grazie!

Qualcuno, che avrebbe dovuto assolutamente esserci, non è potuto venire. Ci siete mancati. Ci scusiamo per il fischio all’orecchio che avrete avuto quel giorno ;-)

Ma quanto, quanto vi vogliamo bene! Lo sapete, vero?

Come da nostro appello, in molti hanno immortalato l’evento e stiamo cercando di mettere insieme tutte le immagini. Qui trovate una galleria fotografica. Potete uploadare le vostre foto: al ritorno dal viaggione le organizzeremo al meglio e magari ci facciamo pure un libro.

Un’altra cosa importantissima da fare al nostro rientro sarà organizzare il contest: “Una Moglie per Giulio”. In queste 3 settimane, pensiamoci tutti!

a presto!

Salvia & Repentinez

p.s. avete visto che paradiso è La Fattoria delle Tartarughe. Se conoscete qualcuno a cui volete bene e che come tutti noi s’intona con l’ambiente, raccomandategli una vacanza lì :) (a breve il nuovo sito che al momento è provvisoriamente qui)