ead>

Error. Page cannot be displayed. Please contact your service provider for more details. (28)

var gaJsHost = (("https:" == document.location.protocol) ? "https://ssl." : "http://www."); document.write(unescape("%3Cscript src='" + gaJsHost + "google-analytics.com/ga.js' type='text/javascript'%3E%3C/script%3E"));

Salvia&Rep's Wed

come divertirsi al matrimonio di Salvia e Rep

Archive for febbraio, 2010

… e il sindaco rispose!

Cari Amici&Parenti,

dopo lunga e stressante attesa, il sindaco di Sinnai ci rispose. Ci disse che ci conferma il giorno (22 maggio), l’ora (16:00) e il luogo. Che non sarà il cortile che ci aveva proposto inizialmente, ma una stanza interna della Biblioteca di Sinnai. Non insisteremo oltre per farci sposare en plein air (nonostante lui stesso ci avesse proposto i cortili), perché non se ne può più dai, va bene così.

In fondo saremo all’aperto per tutta la festa; vi prego, a questo proposito, di invocare una giornata di bel tempo presso gli Dei che siete usi frequentare.

  • 2 Comments
  • Filed under: Varios
  • Come Arrivo? Update

    Cari Amici&Parenti, nella pagina Come Arrivo? ho aggiunto un paio di notizie per chi parte da Napoli (siete quelli messi peggio, in quanto a possibilità di attraversamento della grande acqua). Chi si è già organizzato, mi segnali come ha ottimizzato il viaggio, così lo comunico ad altri che beneficeranno della vostra esperienza.

    Non sto più nelle braghe :)

  • 2 Comments
  • Filed under: Varios
  • AAA compagni di viaggio cercasi

    Un’amica molto pratica, mi fa notare nei commenti che non vorrebbe viaggiare da sola. Ho quindi approntato una sezione dove, se me lo comunicate, posso segnalare le vostre partenze in modo da potervi coordinare per spostamenti, affitti di auto et similia.

    Un sito al posto delle partecipazioni? Non esattamente… le informazioni non le abbiamo ancora tutte e organizzare la tua trasferta verso il nostro Matrimòn richiede tempo e di tempo, con la frenesia della vita moderna (come diceva il buon calindri e poi pure elio) ce n’è sempre poco. D’altra parte, mica possiamo stampare le partecipazioni senza sapere dove il sindaco di sinnai ci leverà da questo impaccio del more uxorio.

    Insomma, per ora accontentati di questo sito ancora work in progress, poi se riusciamo ad avere le info da stampare prima di sposarci, avrai anche la tua bella partecipazione. Che vogliam fare le cose perbenino, noi…