HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/strict.dtd"> Wpskinbase.com
find something interesting
var gaJsHost = (("https:" == document.location.protocol) ? "https://ssl." : "http://www."); document.write(unescape("%3Cscript src='" + gaJsHost + "google-analytics.com/ga.js' type='text/javascript'%3E%3C/script%3E"));

Salvia&Rep's Wed

come divertirsi al matrimonio di Salvia e Rep

PartiamPartiamo!

Qui ne riparliamo al nostro ritorno, ma qualche notizia sul viaggio la si potrà trovare di là :-)

Quanto eravamo belli?!

Non solo noi sposi, ma proprio tutti! i testimoni, le damigelle, i babbi e le mamme, gli amici, la vice-sindaco, i vecchietti al bar… non s’era mai vista una così fortunata riunione di splendide persone. C’era così tanto Amore che sfrizzolava nell’aria che guardando con attenzione si potevano vedere i cupidi che svolazzano tutto intorno scagliando le loro freccine. E’ stato bello prima, durante e dopo.

Aver saputo mettere insieme tutta questa amorosa bellezza ci ha fatto sentire molto speciali, e tutti hanno contribuito con un entusiasmo raro. Grazie, grazie, grazie!

Qualcuno, che avrebbe dovuto assolutamente esserci, non è potuto venire. Ci siete mancati. Ci scusiamo per il fischio all’orecchio che avrete avuto quel giorno ;-)

Ma quanto, quanto vi vogliamo bene! Lo sapete, vero?

Come da nostro appello, in molti hanno immortalato l’evento e stiamo cercando di mettere insieme tutte le immagini. Qui trovate una galleria fotografica. Potete uploadare le vostre foto: al ritorno dal viaggione le organizzeremo al meglio e magari ci facciamo pure un libro.

Un’altra cosa importantissima da fare al nostro rientro sarà organizzare il contest: “Una Moglie per Giulio”. In queste 3 settimane, pensiamoci tutti!

a presto!

Salvia & Repentinez

p.s. avete visto che paradiso è La Fattoria delle Tartarughe. Se conoscete qualcuno a cui volete bene e che come tutti noi s’intona con l’ambiente, raccomandategli una vacanza lì :) (a breve il nuovo sito che al momento è provvisoriamente qui)

Tanti Auguri

Cominciano le felicitazioni di Amici&Parenti, anche pubbliche. Ecco qui i cyberauguri di www.vigata.org.

http://www.vigata.org/rassegna_stampa/news.shtml

d’altronde, chi è il presidente del Camilleri Fans Club, se non mio Compare Filippo (che a breve sarà Compare anche formalmente)?

manca poco…

anzi, pochissimo! Ormai è tutto pronto, o quasi: a Rep manca la cintura, a Salvia le calze. Ora bisogna solo sperare che il vulcano non s’innervosisca di nuovo, o se lo fa lasci il cielo libero per far volare noi e voi da e per la Terra d’Ichnusa.

Siete pronti? Siete caldi?

:)

Cosa abbiamo mosso…

:-))

Andate a vedere a questa pagina dell’Unione Sarda :-D

Finché sono ancora Signorina ;-)



vi rendete conto?

Mi sono appena accorta ora che è il 22 marzo e che mancano quindi 2 mesi all’evento dell’anno. 2 MESI?

2 mesi e un sacco di cose da fare, come andare a riprovare l’anello che l’ultima volta non voleva più uscire dal dito, trovare le scarpe e imparare a camminarci senza girello, confermare le gozzoviglie, cercare di non farsi infinocchiare dall’estetista che sta tentando di vendermi il “programma spose” completo, passare dal comune di Sinnai a lasciare i documenti originali, cercare un’impianto stereo decente per lasciare libere di esprimesi al meglio le mie DJ, ecc ecc.

C’è anche da dire che c’è chi ci sta aiutando parecchio nell’organizzazione e che senza la Guappa saremmo ancora in alto mare. Comunque… 2 MESI? gosh… :))

… e il sindaco rispose!

Cari Amici&Parenti,

dopo lunga e stressante attesa, il sindaco di Sinnai ci rispose. Ci disse che ci conferma il giorno (22 maggio), l’ora (16:00) e il luogo. Che non sarà il cortile che ci aveva proposto inizialmente, ma una stanza interna della Biblioteca di Sinnai. Non insisteremo oltre per farci sposare en plein air (nonostante lui stesso ci avesse proposto i cortili), perché non se ne può più dai, va bene così.

In fondo saremo all’aperto per tutta la festa; vi prego, a questo proposito, di invocare una giornata di bel tempo presso gli Dei che siete usi frequentare.

Come Arrivo? Update

Cari Amici&Parenti, nella pagina Come Arrivo? ho aggiunto un paio di notizie per chi parte da Napoli (siete quelli messi peggio, in quanto a possibilità di attraversamento della grande acqua). Chi si è già organizzato, mi segnali come ha ottimizzato il viaggio, così lo comunico ad altri che beneficeranno della vostra esperienza.

Non sto più nelle braghe :)

AAA compagni di viaggio cercasi

Un’amica molto pratica, mi fa notare nei commenti che non vorrebbe viaggiare da sola. Ho quindi approntato una sezione dove, se me lo comunicate, posso segnalare le vostre partenze in modo da potervi coordinare per spostamenti, affitti di auto et similia.